Bonneville

Gamma Bonneville T120
A partire da € 12.900
Disponibilità: 3 Nuove 1 Usate
Contattaci per info e preventivi
Inserisci il nome
Inserisci il cognome
Inserisci l'indirizzo email
Inserisci il telefono
Seleziona il modello

Per proseguire è necessario dare il consenso

Gamma Bonneville T120

La Modern Classic reinventata.

La Mordern calssic reinventata

Lo stile intramontabile e il carattere unico della Bonneville originale sono stati interpretati in chiave contemporanea nelle nuove Bonneville T120 e T120 Black. Sono entrambe realizzate secondo i più elevati standard di qualità e attenzione ai particolari e con tutte le caratteristiche e le prestazioni di una vera modern classic; inoltre sono alimentate dal nuovo motore Bonneville “high-torque” da 1.200 cc, con corpi farfallati doppi.

La nuova Bonneville T120 è un’elegante ed esclusiva rappresentazione delle Triumph del passato e del presente. Grazie al mix di prestazioni moderne, frutto dell’innovativo motore Bonneville “high-torque” da 1.200 cc, e di stile autentico e inconfondibile, progettato per richiamare il profilo e i particolari della Bonneville originale, la T120 è un’icona senza tempo, meravigliosamente reinventata.

Nuova icona di stile, con una prestigiosa tradizione, una presenza unica e prestazioni da brivido. Partendo dal look senza tempo della nuova Bonneville T120, la cattivissima T120 Black si arricchisce di una caratteristica sella marrone scuro, dettagli esclusivi come i profili dei cerchi, il maniglione e scarico in tinta scura e un’elegante finitura nelle tonalità Matt Graphite o Jet Black.

Nuovo fantastico motore

Nuovo fantastico motore

Il carattere autentico della Bonneville T120 prende vita grazie al nuovissimo e potente motore bicilindrico parallelo “high-torque” a 8 valvole da 1.200 cc.

Stile e sound straordinari

Stile e sound straordinari

Con uno stile accattivante e un livello di attenzione ai dettagli incredibilmente elevato, il nuovo motore da 1.200 cc integra in maniera intelligente particolari estetici derivati dal leggendario profilo dei motori Bonneville degli anni ’60 e componenti assolutamente contemporanee, per garantire prestazioni e un look autentico e inconfondibile.

Con eleganti scarichi a cerbottana di nuova concezione che escono seguendo una linea dritta e pulita dai collettori, la Bonneville T120 emette l’autentico suono di un bicilindrico inglese, una nota profonda e ricca pienamente all’altezza del suo carattere.

Risparmi significativamente ottimizzati

Risparmi significativamente ottimizzati

Dietro al nuovo motore Bonneville da 1.200 cc si cela un evoluto sistema di raffreddamento a liquido intelligentemente progettato per ridurne al minimo l’impatto visivo e raggiungere al contempo un netto miglioramento del risparmio di carburante ed emissioni più pulite.

Stile autentico

Stile autentico

Ispirato alla leggendaria Bonneville del 1959, lo stile delle nuove Bonneville T120 e T120 Black integra i dettagli e i tocchi di stile inconfondibili dell’originale. Dalle linee fluide e scolpite del serbatoio ai particolari che rendono unici i gruppi ottici, la strumentazione e il profilo, le nuove T120 e T120 Black sono icone senza tempo, meravigliosamente reinventate.

La bellissima Bonneville T120

La bellissima Bonneville T120

La Bonneville T120 è ricca di splendidi dettagli, fra cui gli elaborati stemmi cromati, il maniglione, i contorni dei cerchi, gli innovativi doppi collettori di scarico cromati e rivestiti e i silenziatori a cerbottana. La moto è disponibile in quattro fantastiche colorazioni classiche: Jet Black, Cinder Red e le opzioni bicolore Cranberry Red e Aluminium Silver o Jet Black e Pure White, entrambe con filettature verniciate a mano.

La cattivissima Bonneville T120 Black

La cattivissima Bonneville T120 Black

Oltre al carattere, ai dettagli e alle finiture della T120, la nuova Bonneville T120 Black si arricchisce di un’elegante sella marrone scuro e di particolari di nuova concezione, fra cui contorni dei cerchi, maniglione, scarico e finitura del motore. Disponibile in due meravigliose colorazioni, Jet Black e Matt Graphite, la Bonneville T120 Black è una vera e propria icona di stile su due ruote.